Vendere
Pubblicando qui il vostro annuncio, contribuirete a tutelare gli edifici storici.
L’obiettivo della nostra piattaforma è quello di promuovere una conservazione sensata e consapevole delle proprietà immobiliari degne di protezione. L’offerta si rivolge pertanto a una clientela sensibile al tema e a un pubblico di amatori.
Il valore aggiunto del vostro annuncio su «Marché Patrimoine» non verte sulla generazione di un profitto, bensì sulla conservazione a lungo termine di un bene storico. Per saperne di più, fate clic sui requisiti posti agli oggetti in vendita.
Come procedere
Compilate il modulo sottostante. Sotto la voce In pratica, trovate un ventaglio di informazioni e suggerimenti utili per allestire il vostro annuncio. Dopo una breve verifica, vi invieremo il testo compilato, invitandovi a controllarne la completezza.
Hai problemi a compilare il modulo? Chiamaci o mandaci una mail con il problema e ti aiuteremo a inserire la tua proprietà sulla nostra piattaforma. Potete raggiungerci al numero +41 (0)44 254 57 94 o info@marchepatrimoine.ch.
Costi
Per la prima pubblicazione dell’annuncio (durata 6 mesi) vi sarà fatturato un importo di CHF 250. Per ogni semestre supplementare il costo è di CHF 200.
La disdetta dell’annuncio deve essere inviata per e-mail all’ufficio almeno un mese prima della scadenza. In caso contrario, l’annuncio si rinnoverà automaticamente per altri sei mesi.